Robuste e resistenti, le coperture Polartex 4 SEASONS ti garantiscono tutta la tranquillità delle coperture di sicurezza con la comodità di un telo 4 stagioni per avere un unico prodotto adatto a proteggere la piscina tutto l’anno. Non solo, grazie al loro sistema di avvolgimento automatico le Polartex 4 SEASONS sono comodissime da utilizzare.
Composte da un telo in PVC ad alta resistenza, esse scorrono su binari di alluminio posizionati ai lati della piscina e sono complete di meccanismo automatico con cui avvolgere e svolgere il telo sopra la superficie dell’acqua.
Il sistema può essere interrato, seminterrato o posizionato fuori terra (e coperto con una struttura in legno).
Il telo è ermetico ed è in grado di isolare la piscina in modo da impedire l’evaporazione dell’acqua e il riversamento di piogge e detriti in vasca.
La copertura è costruita in conformità delle norme di sicurezza Europea.
Modelli a confronto
Polartex® 4 SEASONS TOPTRACK
Copertura con meccanismo di apertura e chiusura esterno. Binari guida realizzati in alluminio e posizionati sopra il bordo della piscina.
Ideale per tutti i tipi di piscina di ogni forma e già realizzate o in fase d’opera. Il sistema è posizionato fuori terra e può essere coperto da una struttura di legno.
Polartex® 4 SEASONS MIDDLETRACK
Presenta un meccanismo di apertura e chiusura seminterrato nel pavimento. Necessita di opere di scavo per la realizzazione di un vano per ospitare il meccanismo automatizzato. Binari guida realizzati in alluminio e posizionati sopra il bordo della piscina.
Il telo è ermetico, in quanto impedisce l’evaporazione dell’acqua e il riversamento delle piogge. Ideale per tutti i tipi di piscina di ogni forma e già realizzate o in fase d’opera.
In questo modello il meccanismo di apertura e chiusura completamente interrato sotto il pavimento. Il telo è in PVC da 650 g/m2 molto resistente e duraturo nel tempo. Necessita di opere di scavo per la realizzazione di un vano per ospitare il meccanismo automatizzato. Binari guida realizzati in alluminio e posizionati sotto il bordo della piscina.
Compatibile solo con piscine in fase di costruzione.
Requisiti di sicurezza standard UNI 11718
- Sopporta un peso di 40 kg per 20 minuti
- La copertura è in grado di sopportare il peso di un adulto di 100 kg senza lacerarsi e senza che il sistema di fissaggio si stacchi
- Il telo resiste all’impatto di un corpo di 70 kg che cade da un’altezza di 50 cm
- Hanno superato la prova di intrappolamento di una persona
- Dev’essere opportunamente vincolata in modo da impedirne una transazione laterale
Colori
Lascia un commento